Phil Spencer rilascia delle dichiarazioni su Project Scorpio

Anche il design della console non sembra deluderlo

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Ha anche giocato per la prima volta sulla console! Ha anche giocato per la prima volta sulla console!

Recentemente il capo della divisione Xbox, stiamo ovviamente parlando di Phil Spencer, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Project Scoprio, la nuova versione dell'Xbox One che offrirà un hardware più potente. La prima domanda, posta da un utente su Twitter, riguardava l'aspetto della console, che al momento resta ancora un enigma. Spencer ha dichiarato che vorrebbe svelare di più, ma che al momento ha le mani legate, ha però aggiunto che il team che si è occupato del design ha fatto il suo lavoro ed è soddisfatto del risultato.

Il boss di Xbox ha poi svelato di aver messo le mani sulla console per la prima volta, ha avuto anche la possibilità di giocare ad un titolo e l'esperienza è stata molto positiva.

In un altro Tweet invece, Phil parla dei titoli che andranno a subire dei miglioramenti dal nuovo hardware della console, suggerendo che probabilmente al lancio non saranno molti. Il motivo è semplice, vuole che tutti i team di sviluppo abbiano il tempo di lavorare per creare delle versioni adeguate che sfruttino a pieno le capacità di Project Scorpio.

Per ora è tutto, non possiamo che salutarvi per il momento, ricordandovi che la nuova console di casa Microsoft è attesa per il periodo delle feste natalizie di quest'anno.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.