Nuovo concept arts per State of Decay 2

Il Pax East si avvicini e Undead Labs pubblica una nuova art del gioco

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC XONE
State of Decay 2, per sopravvivere bisogna restare uniti! State of Decay 2, per sopravvivere bisogna restare uniti!

Undead Labs aveva promesso la condivisione settimanale di contenuti fino al Pax East, questa volta lo studio è ricorso ad un artista esterno: Stephen Schirle, a cui erano state inviate alcune frasi evocative per realizzare concept art nelle prime fasi di sviluppo del gioco. Quella riferita a questa immagine era: "Esplora e completa la missione: sconfiggi l'orda!". Le concept arts sono molto più importanti di quello che si pensa, riescono, infatti, a indirizzare gli sforzi dei diversi team, dando una visione dell'atmosfera che dovrà avere il gioco finale.

Undead Labs stessa commenta così:

"Chiunque può notare che il numero dei nemici abbattuti è decisamente poco realistico considerando un unico sopravvissuto e un'arma corpo a corpo; però adoriamo l'espressione di trionfo e stanchezza dipinta sul volto dell'uomo. Superare le avversità anche in caso di forte sfavore sarà un aspetto importante di State of Decay 2." Il titolo è uno dei grandi attesi dell'E3 2017, è probabile che all'evanto venga resa nota la data di uscita per Xbox One e Pc.

Lorenzo Gaetani

Un amante del Fantasy in tutte le sue sfumature, all'inizio coltivata attraverso la lettura, poi i primi computer, i primi giochi e la passione per questo nuovo mezzo narrativo. Inizia a macinare ore di gioco con classici come Aladdin, Diablo 2 e l’immortale Age of Empires 2. Arrivano altre piattaforme e altri videogiochi, ma i generi preferiti sono sempre gli RPG, adorando letteralmente, titoli recenti che hanno unito al fantasy classico le atmosfere cupe di Lovecraft come Darkest Dungeon e Dark Souls Saga.