Appare la pagina di Project Scorpio sul Microsoft store

Una spoglia spagina su Scorpio è appena stata aperta da Microsoft sul suo store, cosa significherà?

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
XONE
Che stiano per arrivare novità sulla prossima console Microsoft? Che stiano per arrivare novità sulla prossima console Microsoft?

A sorpresa Microsoft ha aperto la pagina ufficiale di Project Scorpio sullo store americano. Non ci sono molti dettagli, si viene invitati ad iscriversi ad una mailing list che fornirà informazioni sull'apertura dei preordini e sull'eventuale lancio della console. Sulla pagina vengono riportate le seguenti informazioni:

La console più potente di sempre, con un processore grafico da 6 teraflops

La prima ed unica console a consentire il vero gaming 4K e una VR di altissima qualità

Compatibile con tutti gli accessori e i giochi per Xbox One

Confermato il periodo di lancio che dovrebbe avvenire nella stagione estiva di quest'anno. Tutte cose piuttosto vaghe, al momento, però questo potrebbe significare notizie più certe all'E3 o che addirittura Microsoft potrebbe fare l'annuncio ufficiale riguardo al lancio ancheprima. Staremo a vedere se nei prossimi giorni salteranno fuori altre informazioni.

Lorenzo Gaetani

Un amante del Fantasy in tutte le sue sfumature, all'inizio coltivata attraverso la lettura, poi i primi computer, i primi giochi e la passione per questo nuovo mezzo narrativo. Inizia a macinare ore di gioco con classici come Aladdin, Diablo 2 e l’immortale Age of Empires 2. Arrivano altre piattaforme e altri videogiochi, ma i generi preferiti sono sempre gli RPG, adorando letteralmente, titoli recenti che hanno unito al fantasy classico le atmosfere cupe di Lovecraft come Darkest Dungeon e Dark Souls Saga.