Annunciato Reservoir Dogs: Bloody Days

Il titolo offre tanta violenza come i film del regista!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC XONE
Per ora il titolo uscirà solo su PC ed Xbox One Per ora il titolo uscirà solo su PC ed Xbox One

In occasione del venticinquesimo anniversario del celeberrimo film di Quentin Tarantino, Le Iene, Lionsgate Entertainment e Big Star Games hanno annunciato l’arrivo di Reservois Dogs Bloody Days. Il titolo si presenta come un top-down shooter con visuale dall’alto, in stile Hotline Miami, accompagnato, però, da una componente strategica.

Ci sarà la possibilità di affrontare le missioni in singolo oppure in cooperativa in compagnia di amici, e sarà presente un feature che consentirà di riavvolgere parzialmente il tempo. A livello narrativo, l’esperienza dovrebbe presentarsi come un prequel delle vicende narrate nel film, dandoci la possibilità di vestire i panni dei personaggi più famosi della pellicola, quali Mr. Blonde, Mr. Blue, Mr. Orange, Mr. Pink, Mr. White. e Mr. Brown.

Reservoir Dogs Bloody Days è atteso in questo 2017 su PC e Xbox One. Una data ufficiale di uscita non è ancora stata comunicata. Di seguito, il trailer ufficiale di annuncio.

Luca Del Pizzo

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.