Svelata la data di uscita della nuova patch di Dark Souls 3

Nuova patch prima di "The ringed city"

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
XONE PC
L'hub centrale del gioco L'hub centrale del gioco

Ormai ci siamo quasi, manca poco all'uscita dell'ultimo DLC di Dark Souls III, The Ringed City, e From Software, a breve, rilascerà una nuova patch, la 1.11. Saranno apportate numerose migliorie, la più importante sembra riguardare l'incremento del frame rate su PlayStation 4 Pro. Un incremento che serviva, considerando che la prima versione del gioco, su PS4 standard, aveva vistosi cali di frame rate, soprattutto in determinate zone. La patch, comunque, servirà soprattutto da supporto per il DLC, che uscirà il 28 Marzo. In aggiunta ai miglioramenti che riguardano soltanto la Pro, sono stati fixati alcuni bug e migliarato il bilanciamento generale del gioco.

La patch sarà rilasciata alle ore 15 del 24 Marzo. Mentre i server, oggi, saranno in manutenzione per due ore.  Per chi volesse saperne di più sulla patch, vi rimando all'articolo originale, in cui viene spiegato nel dettaglio ogni singola miglioria apportata.

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.