Phil Spencer ribadisce l'importanza dei giochi per Project Scorpio

Al momento non è chiaro se si parla anche di nuovi giochi...

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
XONE
O se si riferisce al supporto di quelli già usciti O se si riferisce al supporto di quelli già usciti

Questo è un anno molto importante per Microsoft, perché è attesa la nuova console della compagnia, stiamo ovviamente parlando di Project Scorpio, i cui dettagli in merito sono ancora pochi. Stando ad un messaggio scritto su Twitter da Phil Spencer, sembra che la compagnia stia dando una grande importanza ai giochi, soprattutto per le esclusive. "avere pronti i nostri giochi first-party su Scorpio è di importanza critica." avrebbe infatti dichiarato Spencer, rispondendo ad una domanda di un utente.

Al momento però, non è chiaro se la compagnia abbia in cantiere qualche nuovo titolo che rilascerà in concomitanza con l'uscita della nuova piattaforma, o se, semplicemente, si tratta di rilasciare degli aggiornamenti per tutte le esclusive, in modo tale da dare il meglio su Project Scorpio. Sempre su Twitter poi, Spencer ha anche rassicurato tutti dichiarando che quest'anno Microsoft non si incentrerà solo sulla nuova console, ma darà importanza anche alle esclusive. Sembra quindi che, forse durante l'E3 di quest'anno, verranno annunciati nuovi titoli.

Per ora non possiamo che aspettare altre novità su Project Scorpio, ricordandovi che la nuova piattaforma è attesa per il periodo delle festività di quest'anno.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.