Ci saranno presto nuove informazioni su Crackdown 3

Qualche piccolo assaggio ci verrà dato già domani?

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
XONE PC
Forse il titolo potrebbe apparire durante il reveal del Project Scorpio... Forse il titolo potrebbe apparire durante il reveal del Project Scorpio...

Nonostante le informazioni sul nuovo capitolo della serie non siano mai state molte, a quanto pare presto la situazione cambierà, perché, tramite un messaggio su Twitter, è stato svelato che presto verranno annunciate alcune novità che riguardano Crackdown 3. "Il 2017 sarà grandioso, le informazioni sul gioco sono all'orizzonte, e siamo pronti a fare il botto!" questo recita il messaggio presente sul profilo del social network dedicato al gioco.

Vista la vicinanza con un altro annuncio importante, ovvero le prime informazioni su Project Scorpio, sempre su Twitter è stato chiesto se il titolo apparirà durante la presentazione dedicata alla nuova console di Microsoft. Purtroppo la risposta non ha chiarificato la situazione, perché è stato infatti dichiarato che "non sappiamo a cosa stiano lavorando gli altri teams, ma molte notizie su Crackdown 3 inizieranno ad arrivare nei prossimi mesi.".

Ovviamente, questo messaggio potrebbe semplicemente indicare che il gioco farà la sua apparizione all'E3 di quest'anno e, dopo l'evento, il team di sviluppo inizierà a rilasciare novità sul titolo regolarmente. Per ora non ci resta che attendere quindi, ricordandovi che Crackdown 3 è in uscita su Xbox One e PC per quest'anno.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.