State of Decay 2 avrà tre mappe

Ogni mappa avrà caratteristiche e dettagli unici

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC XONE
Nuovi dettagli sul seguito di State of Decay Nuovi dettagli sul seguito di State of Decay

Come annunciato da Sanya Weathers tramite un post sul blog ufficiale, il survival horror State of Decay 2 avrà tre mappe, ognuna approssimativamente delle dimensioni della mappa del primo capitolo. La Weathers ha spiegato che ognuna delle tre mappe avrà luoghi di interesse, layout e ambienti diversi, con diversi tipi di strategie e missioni ciascuna. 

"Sembra davvero di muoversi da una piccola città all'altra e ciò crea un enorme senso di immersione. Fa anche sembrare il mondo molto più grande. Hai presente come, su una mappa, più giochi più ti sembra di avvertire quel senso di déjà vu ad ogni missione? Questo non succede con mappe separate"

State of Decay 2 non ha ancora una data ufficiale di uscita, ma sappiamo che verrà rilasciato nel 2017. Uscirà su Xbox One e Windows 10 come titolo Xbox Play anywhere.

Claudia Mannavola

Laureata in comunicazione, da sempre appassionata di libri, serie tv e videogames. Cresciuta a pane e Tomb Raider, mi destreggio fra action RPG e puzzle games, passando volentieri dal platform. Toglietemi tutto ma non i Naughty Dog.