Rivolta, l'update di Overwatch, sta creando molti problemi in casa Blizzard

Disabilitate alcune modalità e funzioni

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
PC XONE
Nella foto, uno dei personaggi più discussi di Overwatch Nella foto, uno dei personaggi più discussi di Overwatch

La nuovissima patch di Overwatch, la 2.09, che introduce l'evento Rivolta, ha aggiunto numerose skin e una nuova modalità, eppure sembra aver portato con sé alcuni effetti indesiderati. Blizzard, difatti, si è trovata costretta a disabilitare alcune modalità, che sono, nello specifico: custom game saves, 3v3 elimination, 6v6 Capture the Flag e Leaderboards. 

I problemi sono stati riscontrati su tutte le piattaforme, PC, Xbox One e PlayStation 4. A tal proposito, è raro che un problema affligga tutte e tre contemporaneamente, poiché si tratta di hardware completamente diversi tra loro. Blizzard specifica che, al momento, non si ha una data precisa entro cui verranno risolti questi problemi e riabilitate queste modalità, ma gli sviluppatori promettono di rilasciare ulteriori aggiornamenti il prima possibile.

Fino a quel momento, non resta che godersi la modalità PvE, cercando di accaparrarsi qualche loot boxes.

Fonte: Game Sinners

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.