Annunciato ufficialmente Darksiders III

Oltre all'annuncio, uscito anche il reveal trailer

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC XONE
Uno dei personaggi dei precedenti capitoli Uno dei personaggi dei precedenti capitoli

Poche ore fa vi avevamo dato la notizia di un possibile leak per quanto riguarda Darksiders III, poiché era comparsa la sua pagina di vendita su Amazon. E ora, mettendo a tacere ogni dubbio, THQ Nordic e Gunfire Games annunciano ufficialmente che il gioco è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC. La data stabilita per la release è, come scritto nel nostro articolo precedente, un generico 2018.

Darksiders III ci butterà in un mondo postapocalittico e, per la prima volta, ci porterà a vestire i panni di Furia, un personaggio femminile. La nostra Terra è stata devastata dalla guerra e versa ormai in condizioni pietose.

Non resta che allegarvi il reveal trailer mostrato da IGN, che si è assicurata la copertura del titolo in questione per tutto il mese di Maggio.

Fonte: Gematsu

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.