Phil Spencer parla del lancio di Project Scorpio

A quanto pare i lavori stanno continuando senza problemi...

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Quindi non ci saranno rinvii Quindi non ci saranno rinvii

Ormai l'E3 di quest'anno è dietro l'angolo e, per quanto riguarda la conferenza di Microsoft, verrà presentata per la prima volta al pubblico la nuova console della compagnia, stiamo ovviamente parlando di Project Scorpio. Forse proprio per la vicinanza di tale evento, alcuni fans si sono preoccupati su un possibile slittamento dell'uscita della piattaforma. Dopotutto nel mondo videludico i rinvii sono una cosa normale.

Ma, tramite una discussione su Twitter, Phil Spencer ha chiarito ogni dubbio, dichiarando che i lavori stanno continuando senza problemi, quindi la data di uscita non verrà posticipata.

E' però ancora presto per poter parlare davvero di data di uscita, perché al momento la compagnia non ne ha ancora rilasciata una precisa. Infatti l'unica cosa che sappiamo è che la console vedrà la luce durante il periodo natalizio di quest'anno. E' molto probabile che durante l'E3 forse avremo qualche precisazione in più su questo dettaglio.

Non ci resta che salutarvi per ora, ricordandovi che la conferenza E3 2017 di Microsoft si terrà domenica 11 giugno alle ore 23:00 italiane.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.