Il videogioco ispirato a Le Iene è disponibile da oggi

Uno shooter che celebra il venticinquesimo anniversario dall'uscita del celebre film di Quentin Tarantino

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
XONE PC
La locandina del gioco, anch'essa ispirata alla locandina del film La locandina del gioco, anch'essa ispirata alla locandina del film

Il nuovo videogioco ispirato a Le Iene (Reservoir Dogs, in lingua originale), Bloody Days, è disponibile da oggi, su PC, insieme ad un nuovo trailer celebrativo.

Il video mostra alcune meccaniche di gioco e mostra il sistema un po' particolare di shooting. Difatti, seguiamo le vicende attraverso un'inquadratura dall'alto e la peculiarità del gioco è la possibilità di fare rewind, qualora qualcosa andasse storto o qualora ci accorgessimo di poter migliorare qualcosa (es: rubare più soldi, aiutare un amico in difficoltà).

Bloody Days sarà in sconto su Steam del 10% fino al 25 Maggio. Il gioco uscirà anche su Xbox One, anche se al momento non si sa di preciso quando. Nel gioco, come osservabile anche dal trailer, ci sono proprio i personaggi del celebre film e noi li guideremo, nella campagna single player, attraverso 18 livelli.

Vi lasciamo con il trailer, in allegato, per chi volesse farsi un'idea del gioco in questione.

Fonte: Gamespot

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.