L'Xbox Game Pass di Microsoft ha una data di lancio

Più di 100 giochi con titoli provenienti anche dalla scorsa generazione!

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
XONE
Un nuovo servizio in arrivo solo per Xbox One Un nuovo servizio in arrivo solo per Xbox One

Come ricorderete Microsoft aveva annunciato un nuovo servizio ad abbonamento mensile chiamato Xbox Game Pass. Al costo di 9.99 Euro al mese, i giocatori possono avere accesso a più di 100 titoli disponibili sia per Xbox One che per Xbox 360, questi possono essere scaricati direttamente sulla propria console. Ma non è tutto, perché tale servizio dà accesso anche ad uno sconto del 20% per i giochi Xbox One e del 10% per i vari DLC e add-on.

Anche se in questi tempi le informazioni a riguardo sono state praticamente nulla, tramite la pagina Facebook di Xbox, è stato annunciato che il servizio verrà lanciato il primo giugno. Al momento non è ancora chiara la lista completa dei titoli disponibili al lancio, visto che la pagina dedicata al servizio non è stata ancora aggiornata. Ma è probabile che, dopo questo annuncio, Microsoft inizierà a svelare qualche dettaglio in più.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.