Eccola, diamo il benvenuto ad Xbox One X!

Presentata all'E3 2017 la nuova console di casa Microsoft. Importanti novità in arrivo per i videogiocatori.

scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)
XONE
Xbox One X è il nome della nuova console Microsoft Xbox One X è il nome della nuova console Microsoft

Eccola. Finalmente è arrivata. Salutiamo tutti la nuova console presentata da Microsoft. Xbox One X è il nome scelto dalla compagnia di Redmond per la tanto chiacchierata Project Scorpio.

Un nome che andrà ad indicare un console dalla potenza incredibile, all'avanguardia per capacità bruta e soluzioni tecnologiche. Si parla infatti di 6 teraflops a 1.172 Ghg, di 12gb di memoria GDDR e di 356 gb/s di banda passante. Ai quali bisognerà poi aggiungere una camera di raffreddamento a liquido e vapore per impedire il surriscaldamento.

Da notare che tutti i giochi e gli accessori di Xbox One ed Xbox One S varranno anche su Scorpio, usufruendo di soluzioni come il supersampling per un maggior dettaglio anche per chi non ha televisore 4k. 

Per ora non è stato annunciato alcun prezzo, ma non appena ne sapremo di più lo comunicheremo con solerzia qui sulle pagine di Kingdomgame.it.

 

Teodoro Cidonio

Appassionato di videogiochi e belle storie, mentre aspetta che Neil Druckmann bussi alla sua porta per annunciargli The Last Of Us 2, cerca di vivere la vita secondo la versione friulana di Fast & Furious, un quarto di vino alla volta.