Playerunknown's Battlegrounds: rinviato l'update mensile!

Il nuovo update slitta di qualche settimana

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC XONE
Playerunknown's Battlegrounds: i problemi ai server fanno slittare l'update mensile! Playerunknown's Battlegrounds: i problemi ai server fanno slittare l'update mensile!

Già nel corso delle settimane precedenti, i giocatori di Playerunknown's Battlegrounds si sono imbattuti in numerosi problemi con i server. Capitava sempre più frequentemente di perdere connessione ed è per questo motivo che gli sviluppatori, Bluehole, sono corsi ai ripari con una manutenzione ai server. Ed è proprio questo il motivo del ritardo dell'update di Luglio; slittato di una settimana, vedrà la luce il 3 Agosto. 

Lo studio annuncia il ritardo su Twitter, lasciando intendere che serve più tempo per sistemare le cose. Infine, concludono il tweet scusandosi per il disagio. 

Bluehole non ha ancora svelato le ultime novità di questo update, nonostante si sappia già da un po' che aggiungerà dei server per la modalità prima persona

L'uscita di Playerunknown's Battlegrounds è fissata entro la fine del 2017; nonostante il posticipo sul lancio del gioco, il developer ha assicurato di voler rispettare la promessa riguardo la data d'uscita. Restate collegati per non perdervi nessuna novità. 

 

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.