Xbox One X: presto via libera ai preorder?

A riferirlo è Phil Spencer, il capo di Xbox!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Xbox One X: pronti a mettere mano al portafogli? Xbox One X: pronti a mettere mano al portafogli?

Xbox One X è stata annunciata ufficialmente all'E3 2017 e uscirà il 7 Novembre di quest'anno, in tutto il mondo. Tuttavia, ancora non è possibile prenotare la nuovissima console di casa Microsoft; a tal proposito, Phil Spencer, il capo di Xbox, ha annunciato attraverso un tweet che "non dovrebbe volerci ancora molto". Tutto sembra essere pronto, dunque, per il lancio della console più potente della casa statunitense.

Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 500 € e sarà soltanto il tempo a stabilire se il prezzo un po' "fuori mercato" sia giusto o meno. Fatto sta che per Microsoft è tempo di rialzarsi; per troppo è rimasta all'ombra, aspettando e pompando la sua nuova console. La sensazione è che sia arrivata al punto cruciale; il fallimento del progetto, in quel di Redmond, non è contemplato. 

Restate collegati per non perdervi nessuna novità. 

Emanuele Modestino

Appassionato di cinema, videogiochi, fumetti e con una grande passione per la scrittura, cosa che mi ha portato a voler diventare un redattore per KingdomGame. Videogioco fin da bambino, principalmente su PlayStation, e i miei generi preferiti sono: survival horror, action rpg e soulslike, senza però disdegnare nessun genere.