The Sims 4 uscirà su Xbox One: ecco quando sarà disponibile!

Il sito TrueAchievements ha scoperto l'esistenza di una versione Xbox One di The Sims 4!

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
The Sims 4 arriverà su console! The Sims 4 arriverà su console!

Ci sono una categorie di notizie che uno non si aspetta. E' stata infatti scoperta una versione Xbox One di The Sims 4, il videogame storico di EA che simula gli eventi della vita reale, dando il controllo di alcuni "sims" agli utenti. Dopo essere uscito su PC, in pochi si sarebbe aspettati una trasposizione per la console di Microsoft e - proprio per questo motivo - si tratta di una notizia inaspettata o meglio di una vera e propria sorpresa.

L'ultimo capitolo del franchise ad arrivare su console, infatti, è stato The Sims 3: Pets. Detto questo, dopo moltissimi anni rivedremo un capitolo del simulatore su console. Al momento non sappiamo il prezzo deciso per questa release che - udite, udite - uscirà ufficialmente il 17 Novembre 2017. Restiamo ovviamente in attesa di informazioni più precise, magari di un comunicato stampa da parte di EA per saperne di più. Voi gradite il ritorno della serie su console, precisamente su Xbox One?

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.