Phil Spencer assicura: Crackdown 3 ci sarà alla Gamescom!

Il capo della sezione Xbox ha rotto di indugi, confermando la presenza di Crackdown 3 alla Gamescom 2017.

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
PC XONE
Crackdown 3 tornerà a mostrarsi alla Gamescom 2017! Crackdown 3 tornerà a mostrarsi alla Gamescom 2017!

Purtroppo il marchio Xbox non se la sta passando affatto bene. Le pochissime esclusive arrivate negli ultimi mesi, rispetto a quelle numerose e di qualità offerte dalla concorrenza, stanno influendo sulle vendite hardware e - di conseguenza - molti acquirenti ne sono rimasti delusi e amareggiati. La tendenza, però, potrebbe cambiare quest'anno con un impegno più marcato di Microsoft nel realizzare produzioni first party.

Crackdown 3, annunciato oramai da diverso tempo, sarà disponibile esclusivamente dal prossimo 7 Novembre per Xbox One e Windows 10. Stando ad alcuni tweet di Phil Spencer, il boss della sezione Xbox, il terzo capitolo della serie verrà mostrato nuovamente alla Gamescom 2017 e - molto probabilmente - sarà presente anche una demo giocabile della produzione. Insomma, l'intenzione della casa di Redmond è quella di mettere in piedi una bella dimostrazione e preparare quindi al meglio una delle sue prossime cartucce.

Voi avete giocato ai precedente Crackdown? Darete una possibilità a questo nuovo episodio?

 

 

Marino D'Angelo

Mi chiamo Marino e sono di Roma. Ovviamente sono un appassionato di videogiochi (sennò che ci sto a fare qui!? ) Mi piace leggere, scrivere e condividere le mie passioni con gli altri. Questa è una delle motivazioni che mi ha spinto a provare a diventare un redattore di questo settore. Più andavo avanti e più mi piaceva. Dopo varie esperienze, ho deciso di avviare il progetto KingdomGame.it, insieme ad altri ragazzi che condividono la mia stessa passione. I miei generi preferiti sono:
- TPS, FPS, Free roaming, Sportivi e strategici.