Microsoft sarà presente al PAX Prime

Xbox One, giochi e anche qualche sorpresa

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
nuovi titoli in arrivo? nuovi titoli in arrivo?

Microsoft sarà presente al PAX Prime che inizierà questa settimana a partire dal 30 Agosto fino al 2 Settembre. Oltre ad alcuni titoli già noti, come Dead Rising 3, Project Spark, Fable Anniversary, Forza Motosport 5, Ryse: Son of Rome e Battlefiled 4, pare che la compagnia svelerà qualche sorpresa, tra cui alcuni titoli che Major Nelson dichiarò di non poter ancora svelare.

Ma non è tutto, perché all'evento continuerà la battaglia per Halo 4 Global Championship, dove i migliori giocatori si sfideranno per diventare il campione globale di Halo 4 e vincere così ben 200.000 dollari. Che assi nella manica avrà in serbo per noi Microsoft? Per avere una risposta non possiamo che attendere novità direttamente dal PAX Prime.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.