Microsoft ha piani stagionali per Killer Instinct

Il futuro pack con nuovi personaggi è previsto per il 2014

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XONE
Logo del nuovo Killer Instinct su Xbox One Logo del nuovo Killer Instinct su Xbox One Microsoft

Secondo quanto riportato da Microsoft, il nuovo Killer Instinct per Xbox One è la "demo più generosa del mondo" e non un semplice Free-to-play come è stato fin'ora dipinto.

Lo spiega a Eurogamer.net Ken Lobb, Creative Director delle pubblicazioni first-party su Xbox One, affermando che il nuovo Killer Instinct potrà essere giocato nel tutorial, nella modalità pratica e in quella online solamente con Jago. Il pagamento di funzionalità supplementari per nuovi personaggi, costumi e ulteriori featurs è a completa discrezione dell'utente, che a conti fatti si ritroverà già con un gioco completamente funzionante fra le mani al termine del download principale.

Il supporto a Killer Instinct da parte di Microsoft dipenderà comunque dal successo generale dell'operazione, sulla quale si è già pensato ad una "Season 2" per il 2014 con otto (8) personaggi supplementari, arrivando a un totale di sedici (16). L'intento è quello di supportare il titolo per tutto il ciclo vitale della console, creando di conseguenza il primo videogioco "generazionale".

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.