Halo 5, svelato il possibile logo

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XONE
Il presunto logo di Halo 5 Il presunto logo di Halo 5

Durante il trailer di presentazione del nuovo Halo allo scorso E3, tutti notarono l'assenza del "5" o di qualsiasi altro nominativo di fianco al nome del gioco. Tutti chiaramente ipotizzarono si trattasse di Halo 5 ma 343 Industries fu restia a rispondere alla domanda, facendo così sorgere non pochi dubbi in merito.

Quest'oggi Axis Animation, studio incaricato per la realizzazione del video di cui sopra, ha rilasciato sulla propria pagina Facebook lo stesso identico video tranne che per un particolare: alla fine viene chiaramente mostrato il logo "Halo 5". Non possiamo esserne certi, ma sembrerebbe proprio che Microsoft abbia deciso di tagliare quel numerino prima della pubblicazione del video all'E3, per motivi a noi oscuri.

Speriamo di ricevere conferme o aggiornamenti quanto prima, intanto eccovi l'immagine tratta dal trailer.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.