Xbox One uscirà il 22 novembre, è ufficiale!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
Xbox One: 22 novembre è la data Xbox One: 22 novembre è la data

Microsoft ha annunciato ufficialmente che Xbox One verrà rilasciata in 13 paesi, tra cui America e Europa, a partire dal prossimo 22 novembre! La società ha anche dichiarato che è possibile prenotare la Xbox One Day One Edition nei punti vendita specializzati, anche se saranno rese disponibili copie limitate.

I tredici mercati in cui la console sarà disponibile sono i seguenti: ustralia, Austria, Brasile, Canada, Francia, Germania, Irlanda, Italia, Messico, Nuova Zelanda, Spagna, Regno Unito, e Stati Uniti. Gli altri mercati seguiranno nel 2014.

Yusuf Mehdi, vicepresidente della corporazione marketing, si è così espresso: "Siamo onorati e gratificati dall'interesse avuto per la Xbox One da parte dei fan di tutto il mondo. Abbiamo avuto preordini davvero in gran quantità, più di quanto ci aspettassimo. Siamo sulla buona strada per intraprendere il più grande lancio di Xbox nella storia."

Mehdi ha poi continuato: "Il 22 novembre è un giorno speciale per Xbox, in quel giorno abbiamo immesso sul mercato Xbox 360 nel 2005. Il nostro prossimo capitolo inizia tra 79 giorni, quando lanceremo Xbox One. Abbiamo ideato Xbox One per portare i migliori giochi, un'esperienza multiplayer senza rivali e divertimento alle stelle. E' quasi il momento di dire "Xbox One" e aprire un nuovo mondo di giochi e intrattenimento."

Qualora vi foste persi il nostro hands-on, vi invitiamo a leggerlo.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.