Forza Motorsport 5: Debutta l' Xbox One Team e il circuito Bathurst

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XONE
Xbox One Team Xbox One Team

Xbox Australia con Triple Eight Race Engineering hanno annunciato oggi che stanno per lanciare l' Xbox One Racing Team nella 2013 Supercheap Auto Bathurst 1000. Per celebrare ciò Xbox Australia e Turn 10 Studios, creatori della serie Forza Motorsport, hanno anche annunciato che il tracciato Bathurst sarà incluso in Forza Motorsport 5.

Ecco le parole di Dan Greenawalt, Direttore Creativo di Turn 10 Studios: "La scelta di inserire questo circuito è stata data dalla richiesta dei fan, dato che il circuito ha un posto speciale nella storia ed è uno dei circuiti più impegnativi e stimolanti del mondo. Con l' utilizzo di tecnologie come il laser scanning ed il nuovo motore grafico basato sui materiali, siamo stati in grado di riprodurre fedelmente il circuito, Questo è il circuito Bathurst che i fan dei giochi di corse stanno chiedendo da anni e siamo orgogliosi di inserirlo in Forza Motorsport 5"

Forza Motorsport 5 è un esclusiva Xbox One e sarà lanciato il 22 Novembre.

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it