Dead Rising 3 avrà tra i sei ed i dieci finali alternativi

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XONE
Xbox One e zombie... un duo perfetto Xbox One e zombie... un duo perfetto

Mike Jones, produttore presso Capcom Vancouver, ha spiegato durante un'intervista ad OXM che in Dead Rising 3 l'obiettivo sarà quello di scappare da Los Perdidos, prima che l'esercito americano lanci una bomba atomica sulla città.

Jones ha però rilasciato anche alcuni dettagli circa i finali presenti nel gioco, ecco le sue parole: "Penso che sin dall'inizio abbiamo avuto qualcosa tra i sei ed i dieci finali. Ci sono alcuni punti chiave che decreteranno un finale o l'altro, o ancora l'abilità di trovarsi entro le tempistiche dettate o meno."

Dead Rising 3 è un'esclusiva Xbox One, ed uscirà al lancio della console.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.