Ryse: Son of Rome sarà a 900p nativi

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XONE
Attesa esclusiva per Xbox One Attesa esclusiva per Xbox One

Giusto qualche giorno fa, vi riportammo una dichiarazione da parte di Aaron Greenberg di Microsoft che vedeva sia Forza Motorsport 5 che Ryse: Son of Rome essere a 1080p nativi. Oggi lo stesso Greenberg aggiorna le informazioni sulla vicenda dichiarando che Turn 10 ha confermato i 1080p per il suo racing, mentre Crytek ha affermato che Ryse sarà natviamente a 900p.

Il disguido è nato dal fatto che la Xbox One scalerà automaticamente tutti i giochi a 1080p. Ecco le parole come riportate dal messaggio Tweet: "Aggiornamento dai team, Forza 5 è nativo a 1080p, Ryse è nativo a 900p, ma Xbox One scalerà tutti i giochi a 1080p e saranno spettacolari."

Ryse: Son of Rome uscirà in esclusiva per Xbox One al lancio della console, il 22 novembre.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.