Dead Rising 3: Confermata la modalità cooperativa

Capcom conferma la modalità cooperativa per Dead Rising 3, in esclusiva per Xbox One.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XONE
Affrontiamo l'orda in cooperativa! Affrontiamo l'orda in cooperativa!

Capcom ha confermato la presenza della modalità cooperativa in Dead Rising 3. Nick, il protagonista del gioco, potrà infatti essere affiancato da un altro personaggio, Dick, che è un camionista. In co-op si potrà viaggiare liberamente per tutto Los Perdidos, quindi non come nei prequel della serie dove era possibile solo esplorare delle sezioni insieme.

Ogni progresso in modalità cooperativa sarà trasportato nella propria campagna single-player. Se un giocatore si unirà a un suo amico che è più avanti nella storia, dopo aver completato un capitolo non ancora accessibile per l'altro utente, quando tornerà in single player potrà scegliere se saltare quel capitolo, visto che è già stato completato.

Dead Rising 3 è previsto per il mese di Novembre in esclusiva per Xbox One.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.