Xbox Fitness annunciato per Xbox One

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
Microsoft si da al... fitness! Microsoft si da al... fitness!

Microsoft ha in cantiere un servizio online dedicato ad Xbox One chiamato Xbox Fitness. L'applicazione in questione è una "vasta biblioteca" di video interattivi tratti dai più grandi marchi di fitness al mondo, comprendendo P90X e Insanity di BeachbodyJillian Michaels, Tracey Anderson, e molti altri. Il servizio offrirà un programma personalizzato in base alla cronologia di allenamento e le performance passate, o ancora ci permetterà di vedere qual è l'allenamento più apprezzato dagli altri utenti.

Si potrà scegliere di avviare un allenamento tra i 10 ed i 60 minuti di durata, integrare in esso delle sfide, monitorare le nostre performance attuali e passate attivando anche premi al raggiungimento di certi obiettivi. Ci si potrà non solo battere il proprio record, ma anche invitare gli amici della proprio lista a battere la proprio performance. 

Xbox Fitness sarà disponibile già al lancio della console e resterà gratuito per i possessori di un abbonamento Xbox Live Gold fino a dicembre 2014. Di seguito un video e la prima gallery dedicata.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.