Xbox One: solo 5 i minuti di registrazione disponibili

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
XONE
Son solo 5 i minuti disponibili per la registrazione! Son solo 5 i minuti disponibili per la registrazione!

Dopo le dichiarazioni tenute durante l'Eurogamer Expo da parte di Phil Harrison, Vicepresidente di Microsoft, sembrava che Xbox One potesse registrate una quantità "più o meno" illimitata di giocato. Lo stesso Harrison ha dovuto però rettificare la cosa dichiarando che la Xbox One avrà la possibilità di registrare soli 5 minuti di gioco.

Ecco le parole del responsabile Microsoft: "Siamo impegnati a dare ai giocatori la capacità di riprodurre video in alta qualità in modo semplice e rapido. Possiamo confermare che il buffer di registrazione in DVR ammonta a 5 minuti, la giusta soluzione per sfruttare le caratteristiche di produzione di alta qualità e le meccaniche social avanzate di Xbox One.

Non è ancora chiaro però se la console avrà la possibilità di registrare più clip da 5 minuti ciascuna o solo una, anche se le parole di Harrison vertono più alla seconda opzione. Intanto in casa Sony, la PlayStation 4 concede 15 minuti di registrazione.

Cosa ne pensate?

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.