Xbox One: il nuovo Kinect potrà ascoltare due persone contemporaneamente

Il nuovo Kinect potrà riconoscere due voci diverse contemporaneamente

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
XONE
Kinect ascolta più di una persona! Kinect ascolta più di una persona!

Durante l'Eurogamer Expo di Londra, è stato rivelato che il nuovo Kinect sarà in grado di ascoltare due voci diverse contemporaneamente.

Oltre a comprendere le due persone che stanno parlando, la nuova periferica di Microsoft può inoltre vedere le bocche dei due individui muoversi anche in una stanza buia.
Kinect sarà in grado di rilevare 25 articolazioni tra 6 persone diverse così come potrà riconoscere chi sta usando un controller.

Microsoft ha già chiarito che Kinect non registrerà filmati o caricherà in upload le conversazioni, affermando in un documento che gli utenti sono in pieno controllo di ciò che Kinect può vedere e sentire.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.