Xbox One registrerà e salverà i video degli obiettivi

Una feature che farà felice molti youtuber.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE

Champ Chong del team Microsoft, ha dichiarato durante un'intervista concessa all'EB Games Expo 2013 che Xbox One disporrà di un'interessante e sicuramente gradita feature, sempre in ambito registrazione. La console infatti oltre ai cinque minuti di recordering del giochi, potrà essere settata in modo da catturare e salvare automaticamente video ogni qual volta sblocchiamo un obiettivo.

Ecco le parole di Chong: "Il DVR registrerà automaticamente ogni obiettivo che andremo a sbloccare. Così ogni qual volta agguanteremo un gamescore, esso sarà registrato automaticamente e potremo rivedere come abbiamo fatto a raggiungerlo. Possiamo inoltre impostare il tempo di registrazione semplicemente dicendo "Xbox, registra...", tutto attraverso le funzionalità Kinect."

Xbox One è attesa in tutto il mondo per il 22 novembre.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.