The Stig di Top Gear in Forza Motorsport 5

Il Cugino Digitale di The Stig sarà presente in Forza Motorsport 5

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
XONE
The Stig The Stig

Fan dello show automobilistico "Top Gear"? Se lo siete avrete la possibilità di competere contro The Stig o meglio contro il Cugino Digitale di The Stig in Forza Motorsport 5, che arriverà in esclusiva su Xbox One il 22 Novembre. In un nuovo video esclusivo, visibile a fine articolo, rilasciato oggi da BBC Worldwide, la controparte digitale del pilota può essere vista eseguire alcuni giri perfetti intorno ad un tracciato segreto di test. Il Cugino Digitale, così come nella famosa serie Top Gear è vestito con una tuta bianca e sarà presente nel gioco, ma diversamente dallo Stig reale sembra che possa essere battuto.

La presenza del Cugino Digitale di Stig in Forza Motorsport 5 è il risultato della partnership tra Forza Motorsport e Top Gear. Per la prima volta i ben conosciuti conduttori della serie, Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond saranno presenti in gioco, dando le loro prospettive uniche sulla collezione di macchine presente negli eventi della modalità carriera.

Tale partnership non porta solo il Cugino Digitale di The Stig nel gioco ma porta anche il tracciato di test di Top Gear, infatti tutte le curve dalla Hammerhead alla Gambon saranno meticolosamente ricreate per offrire la migliore esperienza di guida ai fan di Top Gear.

I giocatori potranno testare la propria skill contro il cugino digitale di una delle più celebrate icone del racing, partendo dal 22 Novembre data del rilascio di Forza Motorsport 5 in esclusiva su Xbox One.

Alberico Zitiello

Sono un ragazzo appassionato di basket, ma ho una grande passione anche per i videogames e la tecnologia, e proprio per questa mia passione ho iniziato a scrivere articoli per Kingdomgame.it