Killer Instinct Pin Ultimate Edition annunciata

Il titolo avrà un'edizione retail oltre a quella digitale standard

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
una nuova edizione scatolata! una nuova edizione scatolata!

Killer Instinct segna il ritorno di uno dei più famosi picchiaduro di tutti i tempi in formato Free to play su console next-gen. Come ricorderete infatti il titolo è un'esclusiva Xbox One disponibile gratuitamente a partire dal 22 Novembre (ovvero al lancio della console) che offre un solo personaggio, obbligando il giocatore ad acquistare gli altri con valuta reale. Per ovviare a queste spese c'è anche una versione chiamata "Ultimate Edition" che includerà otto personaggi, ma oggi ne viene annunciata una nuova, la "Pin Ultimate Edition".

La suddetta è una versione scatolata del titolo che è già preordinabile dal Microsoft Store al prezzo di 59.99 dollari che verrà rilasciata verso il 29 Novembre. Oltre ad offrire un codice di download per il gioco completo nella confezione sarà presente un case premium dove collezionare le spille del Pinny Arcade. Saranno inoltre disponibili tutte le freatures presenti nella versione "Ultimate Edition". Non ci resta che salutarvi con la cover di questa nuova versione, ricordandovi che Killer Instinct verrà rilasciato il 22 novembre, ovvero al lancio di Xbox One.

 

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.