Ryse: polemiche sul "crunch time" scatenate da un tweet

Crytek ha scatenato numerose politiche con un solo tweet

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
XONE
Ryse: Figlio di Roma Ryse: Figlio di Roma

Ryse: Son of Rome è un videogioco azione/avventura in via di sviluppo presso Crytek e sarà pubblicato come esclusiva Xbox One da Microsoft Studios, inoltre, il titolo sarà disponibile al lancio della console. Il team di sviluppo sta puntando molto su Twitter per promuovere Ryse: Son of Rome, ma sembra proprio che abbia fatto un errore con un tweet.

Per divulgare le caratteristiche di questo titolo, Crytek ha lanciato l'hashtag #RyseFacts e grazie a questo, è possibile sapere che "per quando Ryse sarà uscito per Xbox One, avremo servito al crunching team oltre 11.500 cene durante lo sviluppo".

Queste dichiarazioni non sono piaciute a chi segue il mondo videoludico, vedendo i developer che sono costretti a fare gli straordinari per rispettare una deadline un tantino pressante e magari mal pianificata. Ne varrà la pena spingere al limite il Crunch Time? Voi cosa ne pensate a riguardo?

Marco Ciullo

Non ha un genere preferito, gioca un po' a tutto perché deve essere il gioco ad "attirarlo". Fan della saga di God of War e Metal Gear Solid, ama anche i simulatori di guida, soprattutto Need for Speed per la sua ambientazione di gare illegali. In generale gli piacciono i giochi d'azione e avventura, mentre non ama particolarmente i JPRG ed RPG perché non ha voglia di perdere tempo ad allenarsi, infatti li trova noiosi e monotoni.