Xbox One: un mese al lancio!

Parte il conto alla rovescia!

scritto da
Vota questo articolo
(4 Voti)
XONE

Il 22 novembre 2013 sancirà l'uscita nel mercato europa della nuova ammiraglia firmata Microsoft: la Xbox One. Oggi manca esattamente un mese all'ingresso del colosso di Redmond nella nuova generazione: parte dunque il conto alla rovescia. L'attesa è stata dura, la voglia di provare la nuova console e vedere con i propri occhi le novità di questa nuova console è alta. Dopo un annuncio un po' ambiguo, dovuto a scelte di marketing non propriamente condivise dai giocatori di tutto il globo, Microsoft ha rivisto la propria strategia ed ad oggi è riuscita a riconquistare gran parte dell'utenza persa.

Dunque, iniziate a contare i giorni sul calendario, partendo da oggi: -30.
Sarete tra coloro che la prenderanno al lancio o aspetterete un po' di tempo? Magari avete deciso di prenotare la PlayStation 4?

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.