Turtle Beach annuncia la partnership con Microsoft

una collaborazione con Microsoft per i nuovi Headset per Xbox One!

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XONE

Turtle Beach, leader nel settore audio per il gaming, ha prolungato la sua partnership con Microsoft per sviluppare Hardware, software e applicazioni che sfruttino la piena potenza di Xbox One.

Si tratta di un'estensione del rapporto già instaurato quando Turtle Beach annunciò le cuffie XO FOUR e XO SEVEN.

"Turtle Beach è un partner chiave di Microsoft per la nuova console Xbox One,”ha detto Branden Powell, Director of Strategic Alliances di Microsoft. “Noi ci stiamo impegnando per la nostra partnership con Turtle Beach e continueremo a lavorare insieme per creare soluzioni audio innovative che supportano le capacità audio avanzate della Xbox One".

Turtle Beach e Microsoft collaboreranno in numerosi eventi e chioschi dove sarà possibile provare sia la console, che i prodotti Turtle Beach.
L'azienda Leader nell'audio per il gaming comunica, inoltre, che il lancio delle nuove cuffie XO FOUR ed XO SEVEN, è previsto per i primi mesi del 2014 mentre l' Xbox One Headset Adapter, fornito da Microsoft alla stessa Turtle Beach, non arriverà prima del 2014.
Entrambe le aziende si stanno preparando per creare un'offerta che soddisfi la grande domanda prevista per quando le cuffie entreranno in mercato.

"Siamo molto eccitati per il prossimo lancio della XBOX ONE e ci aspettiamo di continuare a lavorare a stretto contatto con Microsoft per fornire i migliori prodotti audio e le capacità per la XBOX ONE durante il 2015. So che elettrizzeremo i consumatori con le nostre nuove cuffie nei prossimi mesi e sono ansioso per il lancio delle XO FOUR e delle XO SEVEN nei primi mesi del 2014."
- Conclude Juergen Stark, Chief Executive Officer di Turtle Beach.

Marco Cremona

Un vero Geek, grande fan di Halo nonché responsabile del 17K Group.
Appassionato del mondo PC, con una grande passione per i videogames e per la tecnologia!
Passo il mio tempo libero cercando sempre le ultime novità e tenendomi informato su tutti ciò che riguarda il mondo Geek, ma soprattutto... videogiocando!