Forza Motorsport 5 si mostra con un nuovo video

L'attesa sta per giungere al termine.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE

Turn 10 e Microsoft hanno rilasciato un nuovo video, concesso da GameSpot, per Forza Motorsport 5 mostrante il Circuito di Spa-Francorchamps, l'autodromo più antico e più famoso del Belgio. Tra le caratteristiche del giooc, un frame rate costante a 60fps e la natività a 1080p, nonchè un comparto grafico da... next-gen!

Ricordiamo che il gioco è atteso in esclusiva per Xbox One e accompagnerà la console al lancio, il prossimo 22 novembre. E' anche disponibile un bundle contente console e gioco a 499,00€.

Circuito di Spa-Francorchamps


Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.