Xbox One svela i suoi pesi massimi

I videogiochi Next Gen in formato digitale richiederanno non poche risorse alle nostre linee Internet

scritto da
Vota questo articolo
(1 Vota)
XONE
Dimensioni da record per i nuovi videogiochi in sviluppo Dimensioni da record per i nuovi videogiochi in sviluppo

Anche Microsoft ha dei pesi massimi da mostrare per la sua Xbox One, ma in questo caso non si tratta della qualità dei videogiochi, bensì del loro peso in GigaBytes.

Dopo le recenti rivelazioni sulla richiesta di spazio da parte di Killzone: Shadow Fall e Call of Duty: Ghosts, scopriamo oggi il peso di Dead Rising 3 e Forza Motorsport 5, pronti ad occupare ben 35 GB - caduno - di spazio sul disco fisso della console.
Ryse: Son of Rome non sarà da meno con i suoi 47 GB richiesti, mettendo nuovamente in luce l'ipotetica difficoltà per le nostre linee internet, di riuscire a gestire adeguatamente gli acquisti digitali dedicati alle nuove console.

Forse il buon vecchio acquisto in formato retail è ancora la scelta più saggia e rapida, per fruire fin da subito dei videogiochi acquistati.

Federico D'Aco

'Old-School' è il termine che più lo rappresenta. Amante dei vecchi classici per console e computer, ha un debole per i titoli e le piattaforme targate Nintendo, alle quale non riesce proprio a dire di no. Qualcuno fra gli amici più stretti afferma di averlo visto possedere e giocare con console targate SEGA, Sony e Microsoft, ma le prove non sono ancora state pubblicate.