Ryse Son of Rome mostra le sue armi in un video

Crytek ci mostra come ha ricreato varie armi nel gioco (ma non solo...)

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
fabbri digitali! fabbri digitali!

In un gioco come Ryse: Son of Rome di certo l'equipaggiamento di un soldato è di vitale importanza per quanto riguarda la sua sopravvivenza in campo. Sarà per questo motivo che Crytek ha rilasciato oggi un nuovo trailer incentrato proprio sulle armi ed armature presenti nel titolo. Non solo la loro versione "digitale", ma anche quella reale che ha aiutato il team ad essere il più preciso possibile durante la conversione.

Come ricorderete Ryse: Son of Rome diventerà anche una webseries, cosa che è stata svelata tramite il sito Xbox.com . Non ci resta che salutarvi con il filmato per ora, ricordandovi che il titolo è atteso il 22 novembre (ovvero al lancio della console next-gen Microsoft) esclusivamente per Xbox One.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.