Ryse ci mostra il multiplayer in un video da 60 minuti

Gladiatori, dei e orde di nemici!

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE

Microsoft durante la scorsa giornata ha mandano online un live streaming dalla durata di ben 60 minuti mostrante la modalità multiplayer di Ryse: Son of Rome. Questo titolo made in Crytek è sicuramente l'esclusiva più interessante della line-up di lancio di Xbox One, anche grazie ad un taglio cinematografico veramente da next-gen. 

La modalità cooperativa mette i giocatori in un'arena per gladiatori con l'intento di dover respingere ondate di nemici, via via più consistenti. Prima dell'ingresso sul campo di battaglia, si potrà scegliere a quale dio affidare la propria sorte, ricevendo dunque perks vari, come ad esempio maggiori danni inflitti.

Ryse è atteso il 22 novembre. Godetevi il video.


Watch live video from MicrosoftStudios on TwitchTV

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.