Dead Rising 3: annunciato il Season Pass

Spesa anticipata per un risparmio assicurato

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE

Ormai qualsivoglia gioco sia progettato per ricevere DLC futuri all'uscita, propone un Season Pass, ovvero l'acquisto anticipato di tutti i futuri contenuti ma a prezzo scontato. Microsoft ha oggi annunciato l'iniziativa succitata anche per Dead Rising 3, il cui Season Pass sarà acquistabile già dal 22 novembre, giorno di uscita sia della console che del gioco. 

Il prezzo d'acquisto sarà di 29,99$ (che verranno riportati in euro probabilmente a 24,99 ndR.) e permetterà di ricevere all'uscita il DLC "Operation Broken Eagle", la cui uscita è prevista per dicembre a 9,99€ se acquistato singolarmente. Nel 2014 arriveranno inoltre Fallen Angel,” “Chaos Rising,” e “The Last Agent”, sempre inclusi nel pacchetto.

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.