Annunciato un season pass per Ryse: Son of Rome

Microsoft annuncia un season pass per Ryse: Son of Rome.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
un season pass anche per Ryse: Son of Rome un season pass anche per Ryse: Son of Rome

Microsoft e Crytek hanno annunciato un season pass per Ryse: Son of Rome.
Il pass stagionale sarà acquistabile al prezzo di 20 dollari, dando il diritto ad avere gratuitamente i primi 4 DLC che saranno dispomibile succesivamente al lancio del gioco.

Ryse: Son of Rome è atteso per il 22 Novembre insieme a Xbox One, se vi siete persi il nostro hands on, potete leggerlo cliccando qui.

I 4 contenuti aggiuntivi comprenderanno un totale di 14 mappe multiplayer, una nuova modalità, 6 skin per il giocatore e l'accesso a un nuovo livello di armi e armature.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.