Forza Motorsport 5 scende in pista in due video

Indianapolis e Silverstone i campi di battaglia.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE

Turn 10 e Microsoft hanno rilasciato due nuovi video ingame per Forza Motorsport 5. Come abituati, questi nuovi filmati ci mostrano il gioco a 60fps e 1080p, questa volta con due famosissimi circuiti da sfondo: Indianapolis e Silverstone. Il primo ci vede a bordo di una macchina Open Wheel, l'altro invece sul sedile di una Ariel Atom.

Ricordiamo che il gioco uscirà al lancio di Xbox One, il prossimo 22 novembre. Vi invitiamo inoltre a leggere il nostro hands-on!

Open Wheel - Indianapolis

Ariel Atom - Silverstone

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.