Il menu del dev kit di Xbox One appare in rete

Un immagine e un video rilasciati da Tom Warren ci mostrano il menu dev kit e le capacità multitasking di Xbox One

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
ecco come vedranno il menu di Xbox One gli sviluppatori! ecco come vedranno il menu di Xbox One gli sviluppatori!

Grazie a Tom Warren, uno scrittore del sito Verge, è stata rilasciata un'immagine dedicata al menu dei dev kit della console next-gen Microsoft insieme ad un video che mostra le capacità multitasking dell'Xbox One. Tramite un tweet inoltre Warren condivide i suoi pensieri sulle capacità di quanto ha visto dichiarando:

"nel complesso posso dire che la dash board di Xbox One è veloce, la modalità "Snap" avviene in un batter d'occhio e si può tenere un video di youtube aperto accanto ad un gioco".

A quanto pare è rimasto molto soddisfatto della velocità dei menu della nuova console e della possibilità di poter utilizzare altri programmi mentre si gioca. Non ci resta che salutarvi per il momento, lasciandovi con l'immagine ed il video rilasciati da Warren, buona visione!

 

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.