Penello si sbaglia: Xbox Music non sarà gratuito su Xbox One

Albert Penello dichiara di essersi sbagliato sull'annuncio di oggi riguardo Xbox Music su Xbox One.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XONE
Solo 15 canzoni riproducibili gratuitamente Solo 15 canzoni riproducibili gratuitamente

Albert Penello torna subito a parlare riguardo Xbox Music per Xbox One, dichiarando di essersi sbagliato sull'annuncio di oggi, che troverete leggendo questa news.

" Mi sono sbagliato circa Xbox Music su Xbox One: potrete riprodurre 15 canzoni gratuitamente, dopo di che avrete bisogno del Music Pass per lo streaming musicale senza pubblicità ", dichiara Penello.

Con questa precisazione, ora è ufficiale il fatto che su Xbox One, se si vorrà usare il servizio musicale Xbox Music, si dovrà pagare l'apposito abbonamento, che oltre a Xbox One, sarà valido lo stesso anche per PC o altri dispositivi che supportano Xbox Music.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.