Xbox One: i codici saranno riscattabili con Kinect!

Major Nelson mostra in un video come riscattare velocemente i codici su Xbox One.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XONE
I codici si riscatteranno in pochi secondi! I codici si riscatteranno in pochi secondi!

Major Nelson ha da poco pubblicato un brevissimo video, dove vuole mostrare agli utenti, che con Xbox One, potremo riscattare i codici con l'aiuto di Kinect in pochissimi secondi.

Come si può vedere dal video che troverete qui sotto, pronunciando le parole " Xbox use a code " e ponendo il foglietto del codice davanti al Kinect, Xbox One in pochi secondi riconoscerà il codice e lo riscatterà automaticamente, ovviamente in Italia il comando vocale sarà tradotto in lingua italiana.

Per chi invece vorrà utilizzare il metodo tradizionale, potrà benissimo digitare tutto il codice col pad per poi riscattarlo successivamente.

Qui di seguito trovate il filmato:

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.