D4 torna a mostrarsi in sei minuti di video

Access Games e Swery65 per questo adventure game.

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE

Grazie ad IGN, possiamo visionare un nuovo video di D4: Dark Dreams Don’t Dieadventure game sviluppato dai ragazzi di Access Games e Swery65. Ricordiamo che alla base di questo gioco vi è la presenza di Kinect per i controlli, sia con gesti che vocali. Saremo un detective privato che dovrà risolvere un mistero e potrà spostarsi nel tempo. Quest'esclusiva per Xbox One vanta inoltre di una grafica cel shading di prim'ordine, che rende il tutto simile ad una graphic novel interattiva.

Attualmente non si dispone di una data di uscita, nemmeno ipotetica. Speriamo dunque di poter ricevere ulteriori notizie a breve, nel frattempo: buona visione!

D4 - 6 minuti di gameplay

Domenico De Martino

Nel mondo dell’editoria digitale praticamente da sempre, cresce a pane e news per poi espandere i propri confini con recensioni, anteprime, speciali e rubriche. Gioca fin dalla tenera età ma solo con il tempo etichetta il mondo del gaming e della tecnologia ad arte, nel senso più stretto del termine. Non disdegna le console Microsoft e Nintendo ma la Sony avrà sempre un posto speciale per lui. Con gli anni si da anche al PC Gaming che ad oggi reputa il essenziale. Amante degli Adventure e degli Sparatutto, ha un occhio di riguardo anche per RPG in stile giapponese, gli Action e ultimi, ma non ultimi, gli Indie Games. La sua parola preferita è “Epico”.