Ryse non offrirà alcune modalità multiplayer al lancio

Confermata la mancanza al day one della modalità "Challenge Editor"

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
sicuramente verranno aggiunte tramite un update sicuramente verranno aggiunte tramite un update

Ryse: Son of Rome, esclusiva di casa Crytek per Xbox One, non offrirà tutte le modalità multiplayer quando verrà rilasciato. A confermarlo è Michael Smart durante un'intervista con DigitalSpy. Nello specifico inizialmente il gioco non avrà la "Challenge Editor", funzione che permette di creare una sorta di playlist personalizzata di mappe ed eventi, lasciando così scegliere al giocatore come comporre la modalità Gladiator.

Per ora non è ancora chiaro quando questa verrà introdotta nel gioco, visto che Smart ha dichiarato "al momento stiamo decidendo quando renderla disponibile". Ha poi aggiunto che il supporto con gli SmartGlass farà parte del Challenge Editor. Non ci resta che salutarvi per il momento, ricordandovi che Ryse: Son of Rome (di cui potete trovare il nostro hands-on qui) è atteso il 22 novembre come titolo di lancio di Xbox One.

Francesco Giordano

Amante dei videogiochi da quando era bambino, ha iniziato la sua avventura con un Commodore 64. La sua prima esperienza nel mondo della redazione invece risale a qualche anno fa, saltando di sito in sito fino ad arrivare a Kingdomgame. I suoi generi preferiti sono i Giochi di Ruolo Giapponesi, Dungeon Crawler e di Avventura. Conosce anche qualche MMO, soprattutto quelli gratis, visto che non dovendo pagare se ne approfitta e, almeno per provare, li scarica. Pericolosissimi sono i giochi dove si possono creare personaggi, di solito tende a cancellare e iniziare nuovamente la partita per provare tutte le classi o altro, terminando tardi o proprio mai alcuni titoli.