Xbox One: l'update del day one sarà fondamentale!

Albert Penello dichiara che l'update del day one sarà molto importante.

scritto da
Vota questo articolo
(3 Voti)
XONE
Xbox One Xbox One

Albert Penello ha annunciato che l'aggiornamento che sarà reso disponibile sin dal day one di Xbox One, sarà fondamentale per l'uso di tutte le funzioni della nuova console di casa Microsoft.

" Molte applicazioni saranno rese disponibili solo dopo aver effettuato l'aggiornamento, si dovrà istallare l'update, non sarà una cosa facoltativa ", ha dichiarato Penello in una recente intervista.

Sembrerebbe che Xbox One, al lancio conterebbe una vecchia versione del sistema operativo, che quindi necessiterebbe di tale aggiornamento.

Roberto Antoniello

 Un ragazzo appassionato di Videogames, informatica ( in particolare programmazione ed editing video), cosplay, modellismo e collezionismo, non dimentichiamoci del cinema.  Ascolta Rock  e metal ma soprattutto Rock. Ha iniziato la sua carriera video ludica  all’età di 5 anni nel 2001 con Halo combat Evolved, in avanti col tempo ha sempre preferito come generi:  Fps, Tps, survival Horror e strategia in tempo reale. Ha un particolare interesse verso l’universo di Halo, possedendo action figures, fumetti e chi più ne ha più c’è ne metta.