Major Nelson contatta l'utente bannato in possesso di Xbox One

Dalle Stalle alle Stelle... La chiamata con Major Nelson!

scritto da
Vota questo articolo
(6 Voti)
XONE

Una storia che alla fine si conclude con un bel lieto fine, quella di @Moonlightswami che, da un ban per aver ricevuto la sua console in anticipo, passa ad essere addirittura invitato all'evento di lancio della console dallo stesso Major Nelson.

Dunque, approfondiamo la vicenda:

In primo luogo Major Nelson invita Moonlightswami a seguirlo e a contattarlo in privato per approfondire la sua situazione.

E ovviamente la risposta da parte dell'utente non può altro che essere positiva.

 

insomma, immaginate che tutto questo fosse accaduto a voi!
Di certo dopo tutte le disavventure, non è roba da poco essere contattati da una delle figure più importanti per Xbox.

Ma non finisce qui.

Dalla chiacchierata con il Maggiore emerge, com'era prevedibile, che la console gli sarà sbannata entro la data di uscita.

La storia continua, con i due in chiamata telefonica.

 

Chiusa la chiamata, ecco aggiornamenti dai rispettivi profili Twitter.

Dunque, non solo la console sarà sbloccata il giorno del lancio, ma Major Nelson ha invitato, l'ormai fortunato utente, all'evento di lancio ufficiale della console! Come al solito, i dettagli al riguardo sono"classificati" e Moonlightswami, ovviamente, non ha detto una parola al riguardo e sembra proprio non poter rilasciare altre informazioni sulla questione.

 

La storia finisce qui, con un fortunato utente che ha ricevuto la console prima del lancio, bannato, successivamente contattato da Larry Hryb e che, oltre alla revoca del ban, sarà invitato all'evento di lancio. Non avremo nessuna nuova informazione da lui (oltre a quelle rilasciate ieri) ma si tiene disponibile per eventuali domande o interviste in privato!

Che dire, Microsoft sembra davvero essere riuscita a farsi perdonare!

Marco Cremona

Un vero Geek, grande fan di Halo nonché responsabile del 17K Group.
Appassionato del mondo PC, con una grande passione per i videogames e per la tecnologia!
Passo il mio tempo libero cercando sempre le ultime novità e tenendomi informato su tutti ciò che riguarda il mondo Geek, ma soprattutto... videogiocando!