Xbox One: Killer Instinct non avrà la modalità Arcade al lancio

Arriverà una volta usciti tutti i personaggi

scritto da
Vota questo articolo
(2 Voti)
XONE
Il picchiaduro in esclusiva per Xbox One Il picchiaduro in esclusiva per Xbox One

Al lancio del gioco previsto per questo mese Killer Instinct non avrà tutte le opzioni disponibili.

Pare infatti che la Modalità Arcade non verrà rilasciata che dopo l'uscita dell'ultimo personaggio giocabile, alla fine della Season One. Daniel Fornace, il game designer di Killer Instinct, ha infatti dichiarato che sei personaggi saranno disponibili al lancio del gioco, e altri due verranno aggiunti successivamente. Solo a quel punto sarà resa disponibile la modalità Arcade.

Questa includerà due modalità offline, Survival e Dojo.

"Survival è la nostra mode senza fine." ha dichiarato Fornace. Consisterà nell'affrontare una catena di nemici a ripetizione continua. Certo, tra un combattimento e l'altro la nostra vita si rigenererà, ma più si continua a vincere, meno questa verrà ricaricata."Anche se giocherete al livello Principiante, più vincerete più la CPU diventerà furba, quindi ci sarà comunque un limite."


La Dojo mode è invece una specie di tutorial, dove non si imparerà solo a giocare a Killer Instinct, ma "vi insegneremo cose sui fighting game in generale e sulla loro terminologia, perchè spesso si sente gente parlare dei picchiaduro, ma si capisce che semplicemente non sanno cosa stanno dicendo."

Killer Instinct sarà venduto con un personaggio free, mentre potrete sbloccare gli altri per €4.99 ciascuno. Il Season Pass, che invece ve li sbloccherà tutti e otto, costerà €19.99

                                                                                                     Matteo Joliveau